Novità

Carissimi,

dopo mesi di lavori, prove e riprove dietro le quinte, ci sono. Ho aperto un altro blog.

Chiariamoci subito, non chiudo questo. Questo blog ha tre anni, ha più di una ragion d’essere e gli voglio bene. Se ci scrivo poco è perché in questo momento ho bisogno così: di scriverci poco. Però c’è. C’è lui e ci siete voi. E questo per me è importante.

Ne apro un altro, diverso da questo, con altre regole, altre premesse, altri obiettivi. Là sono col mio vero nome, la mia vera faccia, il mio lavoro. Inevitabilmente qualcosa sarà diverso da qui.

Grazie per questi tre anni. Se esiste l’altro blog, se sono quel che sono oggi è anche grazie a Ian Saiin. E a voi che l’avete fatto crescere. E finché ci sarò io, Ian Saiin non sparirà.

12 pensieri su “Novità

  1. Fa sorridere sai?
    Da qualche tempo ho aperto un blog dove parlo di argomenti “lavorativi” e dove sono io, con la mia faccia. Mi chiedo se abbia senso pubblicarlo con AP. + Mi hanno chiesto di curare un blog medico, di altro tema (ovviamente da tecnica che sa fare un blog, non nei contenuti). Ci sto pensando bene perché non è facile ed è una responsabilità.
    Sorrido (uno di quei sorrisi larghi) e prendo qualche spunto, se non ti dispiace. Nel frattempo: in bocca al lupo per questa nuova avventura! 😉

  2. Sarà interessante seguirti anche in un altro blog!
    La sorpresa c’è stata ma, neanche tanto, c’era in te qualcosa di particolare che era poi il presupposto di una persona impegnata, eccome!
    🙂

    • Si fa il possibile! Mi piace scrivere un po’ di tutto e da tempo pensavo a un’altra dimensione, con altre premesse, altre responsabilità. Provo questa strada. Con la stessa semplicità che conoscete qui.

  3. Una super novità!
    SOno venuta a trovarti già e penso sarà difficile “farci l’orecchio” a sentirti parlare in un altro modo. Il salto da qui a lì è tosto. Interessante sicuramente. Auguri per la nuova avventura 🙂

Lascia un commento

